Crescebene SitiVideo bambiniFilm bambiniFilm bambini nataleFilm di Natale per bambini – Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York

Film di Natale per bambini – Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York

Film di Natale per bambini – Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York 3 December 2012Leave a comment
film di natale per bambini

film di natale per bambiniMamma ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York è un film di Natale per bambini del 1992 diretto sempre da Chris Columbus, ed è il sequel di Mamma ho perso l'aereo.

Un anno dopo gli eventi del primo film, la famiglia McCallister decide di trascorrere le vacanze natalizie a Miami. Questa volta Kevin non viene "dimenticato" a casa, ma a causa del solito disordine, alla partenza il ragazzo sbaglia aereo e sbarca a New York da solo. Mentre i genitori contattano la polizia per le ricerche, Kevin non si perde d'animo e dà inizio alle sue avventurose vacanze, complice la carta di credito del padre rimasta a lui. Per cominciare prenota una lussuosa camera al Plaza Hotel, l'albergo più eccitante di New York!

film di natale per bambiniKevin riesce ad evitare le spie e i pedinamenti del personale dell'albergo con i suoi soliti trucchetti. Visita l'immenso negozio di giocattoli Duncan, a cui lascia una offerta per l'ospedale dei bambini poveri. Proprio davanti a questo negozio incontra i ladri dell'anno precedente, Harry e Marv, appena evasi dal carcere e decisi a rubare l'incasso del negozio la notte di Natale infrangendo così il sogno dei bambini circa l'arrivo di Babbo Natale.



Inseguito dai malviventi, si rifugia nella casa in ristrutturazione dello zio Rob... e lì, i due ladri senza scrupoli verrano puniti in maniera esemplare, ancora una volta!

Kevin ritrova la madre davanti l'albero di Natale del Rockfeller Center e trascorrerà le feste insieme a tutta la famiglia accorsa a New York per lui.

Guarda con noi una delle scene più divertenti del film!