Ritorna a video
Crescebene Siti > Video bambini > video cartoni animati > Winx Club: il primo episodio della prima serie

Winx Club: il primo episodio della prima serie

Anche voi siete fan delle Winx? Allora guardate la prima parte dell’ episodio storico che dà inizio alla prima stagione di quello che oggi è il cartone animato più amato dalle bambine!

È a Gardenia che si svolgono le tante avventure delle fate studentesse più famose d’Italia e d’Europa: nella prima stagione Bloom è una ragazza di 16 anni. In città, Bloom adocchia una fata, Stella, che viene attaccata dall’orco Knut per ordine delle Trix, tre streghe studentesse di Torrenuvola. Bloom in questa situazione  scopre di possedere dei poteri. Stella, fata e principessa del pianeta Solaria,  le suggerisce di iscriversi ad Alfea, scuola di magia per fate. Bloom a Magix con Stella trova Flora, Musa e Tecna, studentesse di Alfea: nasce il Winx Club.

Le 5 fate combattono le malvagie Trix che vogliono il potere della Fiamma del Drago. Non sapendo dove si trovi questo enorme potere, le tre streghe vogliono il prezioso anello-scettro di Stella, che le Winx hanno recuperato. Però, durante una simulazione, Kiko, il coniglietto di Bloom, viene colpito dalle streghe Trix e Bloom si infuria. Così è Bloom che scatena tutta la sua ira, liberando la Fiamma del Drago e il suo potere fino a poco prima nel suo cuore; le Trix lo riconoscono e cercano allora di strapparglielo via. Le altre Winx aiuteranno Bloom a riprendersi il potere e sconfiggere le Trix. Inoltre, Bloom scopre di avere una sorella, Daphne, e di essere anche la principessa di Domino, regno ridotto a una ghiacciata landa desolata dalle Tre Streghe Antenate.

È un cartone animato che di certo vi piacerà! Il cartone giusto per tutte le bambine nel segno di Winx!

Video

VIDEO

Commenti

Cargando Cargando comentarios ...
Skip to toolbar